Legend Music Awards: un premio diverso

Legend Music Awards un Premio diverso

Cosa significa “un Premio diverso”?

Legend Music Awards è un Premio diverso. Diverso dai tanti riconoscimenti unicamente per meriti artistici e di vendita. Pur essendo indiscutibilmente importanti, l’attenzione è per ciò che essi hanno fatto (e fanno) in ambito umanitario.

Chi viene premiato?

L’Associazione è assolutamente no-profit. In completa autonomia seleziona e premia Artisti della Musica e dello Spettacolo. Conta non solo il talento e i riconoscimenti ottenuti, bensì la sensibilità verso temi di Solidarietà. Un’attività spesso parallela ma, non per questo, meno significativa.

Il Valore aggiunto

Pur rimanendo un premio alla carriera, Legend Music Awards è un riconoscimento come valore aggiunto. Viene conferito nella cornice di Eventi promossi e diffusi sia online che offline, in una vetrina più ampia possibile.

Testimonial influenti e famosi che attraverso l’Arte possono diffondere un messaggio importante e indurre una riflessione su temi di vitale importanza: questo rende Legend Music Awards un Premio diverso dai classici riconoscimenti alla carriera e al successo.